lunedì 12 agosto 2013

CAVALLO IN FIMO

Da quanto tempo non aggiorno il mio blog!!!! Tra il collegamento a interner lento e facebook l'ho completamente abbandonatooooo!!!!!!! Ma voglio ripartire pubblicando il mio ultimo lavoro o ultima sfida (discetamente vinta) essendo la prima volta che realizzavo un lavoro il fimo così complesso.
  Un carissimo amico che ha la passione per i cavalli mi ha chiesto se fossi stata capace di riprodurre una sua foto: come deluderlo!!!!!









Ma ritorniamo alla pasta di mais!!!!


Riparto pubblicando due super eroi utilizati come topper; il primo è Flash, realizzato per il compleanno della mia piccola peste Samuele che voleva realizzato "il suo pupazzo rosso preferito"













 
Il secondo è Super Mario con Lucio, commissionato da Emanuela e Dino persone con cui collaboro, avendo una bottega dove vendono prodotti per il Cake Design. E sono stati proprio loro che hanno realizzato questa bellissima torta!!!




                                                               
















Questo è un topper un po' particolare!!  Si tratta di un bavaglino e scarpette per un battesimo ma la particolarità sta nel fatto che il papà ha voluto realizzato sul bavaglino un piccolo cuore nero azzurro ma ssshhhhhhhhhh!!!!!!non ditelo alla mamma perche non lo sa!!!!!








Nessun commento:

Posta un commento